La Cava

parco di pietra

la cava

Una cava dismessa immersa nel verde, nella splendida campagna alle porte di Grosseto. E’ la Cava di Roselle, un grande giardino incastonato nelle colline della Maremma, che dopo un’imponente opera di metamorfosi è diventato un teatro all’aperto, uno spazio poliedrico e funzionale adatto ad eventi di diverso genere.

cosa trovate

Alla cava

La Cava di Roselle è un’area multifunzionale con due palchi per spettacoli, bar e ristorante, strutturata in una grande zona verde a cui si accompagnano un piccolo anfiteatro naturale intorno all’opificio della cava e una grande terrazza da cui si ammira un panorama straordinario, che va dal capoluogo maremmano fino al mare.

PROGRAMMA

PROSSIME DATE

22
Agosto, 2019

Alla salute

Proiezione di “Alla salute” di Brunella Filì. E’ possibile essere felici anche se gravemente malati? Se lo chiede Nick, “food performer” pugliese, quando nel febbraio del 2015, gli viene diagnosticato un cancro. La sua carriera è in ascesa, la sua vita è piena di amici e progetti a lungo termine ma, da quel momento in poi, tutto cambia. Dopo l’iniziale…

23
Agosto, 2019

Divino Commedia: L’uomo che comprò la luna

Torna il Divino Commedia, la rassegna che unisce vino e cinema. In programma, per la prima serata della kermesse, la proiezione di “L’uomo che comprò la luna” di Paolo Zucca, in collaborazione con l’associazione Sandalia. Una coppia di agenti segreti italiani riceve una soffiata dagli Stati Uniti: pare che qualcuno, in Sardegna, sia diventato proprietario della Luna. Il che, dal…

24
Agosto, 2019

Divino Commedia: L’ospite

Torna il Divino Commedia, la rassegna che unisce vino e cinema. In programma, per la seconda serata della kermesse, la proiezione “L’ospite” di Duccio Chiarini. Sarà presente l’attore Daniele Parisi. Guido pensava di avere una vita tranquilla fino a quando, in un pomeriggio d’inverno, un imprevisto sotto alle lenzuola non arriva a turbare la sua relazione con la fidanzata Chiara.…

Seguici su Instagram #CAVAROSELLE

Instagram