Il Festival Mi Ami, della musica bella e dei baci, Baci organizzato da Rockit.it e Better Days esce da Milano e fa tappa alla Cava di Roselle (Grosseto) domenica 1 settembre, dalle 20 per l’evento organizzato con Tudemun Concerti.
 
Il primo “tour didascalico”, sostenuto da Nastro Azzurro, si snoda attraverso l’Italia portando i tre protagonisti nei loro luoghi “ideali”, Tropea live a Tropea, tonno in Tonnara, Montag in Aspromonte (Reggio Calabria). E tutti e tre saliranno sul palco della Cava per dare vita a una serata di spettacolo e divertimento.
 
Gli artisti. Tropea è la band più colorata di Milano, tecnica, esecuzione e live esplosivo. Una perla pop ripescata nella tradizione degli anni ‘60 e lucidata con il suono del 2000. Conosciuti per strada a Milano, portando un live preciso e disperato, si sono dimostrati la live band rivelazione del 2019.
Tonno: pop- punk dalla provincia toscana. Una band che sa trasformare la rabbia giovanile in pezzi che si possono cantare a squarciagola: canzoni amabili, suonate e scritte con il singalong del garage e della sale prove in cantina. Montag: Pietro viene da Bergamo con una chitarra un immaginario. Cantautore, sa creare atmosfere sospese, tra lo scherzo e il sogno adolescenziale.
 
La serata è a ingresso gratuito, bar e ristorante aperti dalle 19.30. Per prenotare 348 4800409.