Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Dirotta su Cupi

agosto 17 @ 22:00

gratuito

Il Progetto “Dirotta su Cupi” nasce per portare all’attenzione del pubblico i “b sides” del cantautorato italiano, ovvero quei brani “di nicchia” che è praticamente impossibile ascoltare dal vivo.

De Andrè, de Gregori, CSI, Caputo, Stefano Rosso e Rino Gaetano sono solo alcuni dei “Mostri” che verranno scomodati, in una continua alternanza di voci e strumenti, cercando di carpire l’essenza dei brani ma non rinunciando a farli propri con arrangiamenti molto curati, dettati non solo dal numero dei componenti (7) e dalla strumentazione messa in campo (oltre agli strumenti classici compaiono fisarmonica, percussioni, armonica, sintetizzatori, tanto per citarne alcuni…), ma anche dalla capacità di interscambiarsi nel canto e nell’esecuzione.
Tutto questo (ed il nome lo dimostra…) senza prendersi eccessivamente sul serio e senza eccedere nel virtuosismo per una serata all’insegna dell’interazione con il pubblico e del divertimento.
L’obiettivo è far emozionare gli spettatori attraverso l’esecuzione di brani curiosi e rari, e di rispolverare nella memoria dei “cultori” pezzi conosciuti ma tenuti gelosamente nascosti dentro di sé.

Dettagli

Data:
agosto 17
Ora:
22:00
Prezzo:
gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Cava Roselle
Telefono:
+39 348/4800409
Email:
info@cavaroselle.net

Luogo

Cava
Strada Chiarini - Roselle
Grosseto, 58100 Italia
Telefono:
+39 348/4800409