Dai grandi successi degli anni Ottanta e Novanta ai pezzi più recenti, che sono riusciti ad emozionare anche giovanissimi. E’ questo il repertorio che la tribute band Tutta colpa di Vasco, proporrà venerdì 3 agosto, dalle 22, alla Cava di Roselle (Grosseto).

Un viaggio nella discografia di Vasco Rossi, il rocker emiliano che ha incantato generazioni di italiani. Spaziando da ballate come “Sally”, “Albachiara”, passando a hit amate dal grande pubblico, come “Bollicine” e “Rewind”, da brani per veri appassionati come “Lunedì”, “T’immagini” e “Deviazioni”, la band Tutta colpa di Vasco renderà omaggio alle molteplici sfaccettature del Komandante.

Tutta colpa di Vasco. La band è composta da Simone Moroni (voce), Luca Cianci (basso), Francesco Polizzi (chitarra elettrica), Andrea Olivetta (chitarra acustica), Enrico Ciolini (tastiere), Francesco Favilli (batteria), Emanuele Cannatella (sax).

I prossimi appuntamenti. La settimana della Cava di Roselle continua sabato con il concerto di Corrado Re, tra pop e new wave. Tutte le serate sono a ingresso libero.

Informazioni. Tutti gli appuntamento sono a ingresso libero. La Cava è aperta dalle 19.30 con il cocktail bar e il ristorante, che propone piatti a base di prodotti del territorio e privilegia la filiera corta. Per info e prenotazioni 348 4800409. La Cava si trova in strada Chiarini a Roselle (Grosseto).