We Love Surf

We Love Surf

L’amore per il surf, la tavola per cavalcare le onde, e per il genere musicale che da questa prende il suo nome è l’elemento distintivo dei We Love Surf, la band che si esibirà sabato 27 agosto, alle 22, sul palco della Cava di Roselle.

Dopo un ep, due album e centinaia di concerti in tutta Italia, il duo nato da un progetto di Andrea Marcori arriva nel giardino tra le pietre di Grosseto con una tappa del Peachy Keen Tour. Il nuovo album, uscito a maggio per la Curaro Dischi, conferma la carica di energia delle precedenti esperienze. E’ ancora “musica con il sole in faccia”, per dirla con le parole della band, che parla d’estate e di mare, di sabbia, salsedine e schiuma, e trasmette una grande voglia di ballare.

We Love Surf. Il duo toscano (voce-chitarra e batteria) nasce nel 2010 con il desiderio unire due loro grandi passioni: il surf praticato e la musica. Il singolo che ha preceduto il loro ultimo album è “Dunne Buggy”, una rivisitazione del grande classico degli Oliver Onions. Il tour, partito da Firenze nel maggio scorso, gli ha portati a “surfare” in lungo e largo per l’Italia.
La serata è a ingresso libero. Ristorante-griglieria aperto, per prenotazioni 348 4800409.

I prossimi giorni alla Cava. Dopo la consueta chiusura settimanale, mercoledì 31 agosto, è in programma un nuovo appuntamento di “Libri in Cava” promosso dal Clorofilla Film Festival: Antonio Leotti, regista e sceneggiatore, presenta in una conversazione con il regista Francesco Falaschi il suo romanzo “Nella valle senza nome. Storia tragicomica di un agricoltore” (Editori Laterza). Giovedì 1 settembre, invece, serata di raccolta fondi per il progetto “Giochiamo insieme”, promosso dalla Fondazione Il Sole onlus con cena e musical “Jesus Christ superstar” messo in scena dalla compagnia Opera Live. Venerdì 2 settembre è la volta di Dagger Moth, la cantautrice Sara Ardizzoni in concerto, e sabato 3 settembre salirà sul palco la Maremma Strega Pizzica Band.
Intanto, nello spazio espositivo, prosegue la mostra fotografica “Site-specific” di Edoardo Fanteria, promossa dal Collettivo Confini.

La Cava vi aspetta in strada Chiarini a Roselle (Grosseto) a partire dalle 19.30 con il servizio bar e il ristorante griglieria. Per info e prenotazioni 348 4800409

Strada Chiarini
Roselle - Grosseto
Tel. 0564/458899
Mob. 348/4800409