I TwoAs4 presentano “Marea Gluma”

I TwoAs4 presentano “Marea Gluma”

Il fine settimana della Cava di Roselle è dedicato alla musica dal vivo. Venerdì 25 agosto, saliranno sul palco del giardino tra le pietre, i TwoAs4, band amiatino-maremmana formata da Oscar Corsetti (voce, chitarra e basso), Davide Nosso (batteria) e Michele Lanzini (violoncello).

I TwoAs4. Nata come band di matrice noise e post rock, da un’idea di Corsetti e di Alan Massimiliano Schiaretti, i TwoAs4 sperimentano subito nuovi suoni, dando vita, dopo una lunga fase di post-produzione e mixaggio curata da Paolo Mauri (che lavoro con Afterhours, Le luci della centrale elettrica e molti altri) dà vita all’album “Audrey in pain english” nel 2012.
Nei due anni successivi la band si esibisce in molti club d’Italia, accompagnata dal basso di Filippo Gatti e dopo una serie di cambiamenti, anche nella formazione, esce a gennaio il secondo album “Marea Gluma”, presentato sul portale Rockerilla. Un lavoro che non si “ferma” alla musica, ma vi unisce pittura e narrazione, in un flusso continuo di emozioni tra mezzi espressivi diversi. Definito da Antonio Belmonte di “Rumore” come un “concept a vocazione didascalica che affratella rock minimale, pittura, narrativa e fascinazioni linguistiche”, “Marea Gluma” offre un sound che spazia dal punk al noise e che troverà spazio nel venerdì sera della Cava.

Informazioni.
La serata è a ingresso libero, il concerto avrà inizio alle 22, e sarà possibile cenare al ristorante della Cava aperto dalle 19.30 (per prenotazioni 348 4800409). La settimana della Cava di Roselle prosegue sabato 26 con il concerto di The Uncertain?, mentre domenica è prevista l’apertura straordinaria per lo spettacolo di teatro amatoriale “Un cappello pieno di bugie” che la compagnia teatrale della cooperativa Uscita di Sicurezza porta in scena per raccogliere fondi a favore del Comitato per la vita onlus. Per informazioni sul programma completo www.cavaroselle.net e canali Social: www.facebook.com/CavaRoselle, Cava Roselle su Instagram e @CavaRoselle su Twitter. La Cava vi aspetta in strada Chiarini a Roselle (Grosseto)

Strada Chiarini
Roselle - Grosseto
Tel. 0564/458899
Mob. 348/4800409