The Uncertain? sul palco della Cava

The Uncertain? sul palco della Cava

Ancora una serata di musica e spettacolo sabato 26 agosto, alla Cava di Roselle, quando sul palco saliranno The Uncertain? proponendo il loro repertorio di musica pop e rock, con sfumature elettroniche.

The Uncertain.
La band, nata nel 2012, è formata da Irene Tortora alla voce, Massimiliano Terranzani chitarra elettrica/acustica e percussioni, Enrico Mega al basso, Giulio Ramacciotti alle tastiere e synth e Federico Storai alla batteria a percussioni. Alla Cava di Roselle proporranno il loro spettacolo completo che, oltre alla musica, prevede l’esibizione di due ballerini, Erica Pegoraro e Luigi Grandini, ex ballerino del corpo di ballo di “Amici”, il programma di Maria De Filippi.
Con un repertorio che spazia dal pop elettrico di Katy Perry e Lady Gaga, al funky di Bruno Mars e Jamiroquai fino al dance frenetico dei Clean Bandit e Beyoncè, The Uncertain? regaleranno al pubblico della Cava una serata indimenticabile.

Informazioni. La serata è a ingresso libero, il concerto avrà inizio alle 22, e sarà possibile cenare al ristorante della Cava aperto dalle 19.30 (per prenotazioni 348 4800409). La settimana della Cava di Roselle prosegue con l’apertura straordinaria di domenica 27 agosto per lo spettacolo di teatro amatoriale “Un cappello pieno di bugie” che la compagnia teatrale della cooperativa Uscita di Sicurezza porta in scena per raccogliere fondi a favore del Comitato per la vita onlus. Per informazioni sul programma completo www.cavaroselle.net e canali Social: www.facebook.com/CavaRoselle, Cava Roselle su Instagram e @CavaRoselle su Twitter. La Cava vi aspetta in strada Chiarini a Roselle (Grosseto).

Strada Chiarini
Roselle - Grosseto
Tel. 0564/458899
Mob. 348/4800409