Dixie Band Trio in concerto

Dixie Band Trio in concerto

Le atmosfere della New Orleans dei primi del Novecento rivivranno giovedì 17 agosto, dalle 22, alla Cava di Roselle con il concerto della Dixie Band Trio. Una formazione ridotta della Dixie Band Parade che vedrà sul palco del giardino tra le pietre Fabrizio Bai (chitarra e voce), Alberto Solari (trombone), Massimo Guerri (clarinetto e sassofoni) e che saprà riproporre le sonorità tipiche della Dixie Band e del genere musicale da molti considerato alle origini del jazz.
Creando intrecci melodici tra i suoni del trombone e le fioriture del clarinetto e del sassofono, la Dixie Band Trio si spingerà oltre il jazz tradizionale, passando per lo swing e arrivando persino a sonorità brasiliane.

Informazioni. La serata è a ingresso libero e sarà possibile cenare al ristorante della Cava aperto dalle 19.30 (per prenotazioni 348 4800409). La settimana della Cava di Roselle prosegue venerdì 18 agosto con l’incontro dal titolo “Clima&Pazzie. Proposte e consigli per la nuova era glaciale” e si conclude sabato 19 agosto con la “Grosseto Blues Night. La musica del diavolo per la Fondazione Il Sole”, che vedrà sul palco . Per informazioni sul programma completo www.cavaroselle.net e canali Social: www.facebook.com/CavaRoselle, Cava Roselle su Instagram e @CavaRoselle su Twitter. La Cava vi aspetta in strada Chiarini a Roselle (Grosseto).

Strada Chiarini
Roselle - Grosseto
Tel. 0564/458899
Mob. 348/4800409