COSA E’

Una cava dismessa immersa nel verde, nella splendida campagna alle porte di Grosseto. E’ la Cava ​ di Roselle, un grande giardino incastonato nelle colline della Maremma, che dopo un’imponente opera di metamorfosi è diventato un teatro all’aperto, uno spazio poliedrico e funzionale adatto ad eventi di diverso genere.

La Cava di Roselle è un’area multifunzionale con due palchi per spettacoli, bar e ristorante, strutturata in una grande zona verde a cui si accompagnano un piccolo anfiteatro naturale intorno all’opificio della cava e una grande terrazza da cui si ammira un panorama straordinario, che va dal capoluogo maremmano fino al mare.

 

Per ricevere notizie e restare aggiornato

 

Iscriviti alla newsletter

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Uscita di Sicurezza Società Cooperativa Sociale ONLUS, 58100 Grosseto (GR), via Giordania 181/183
b) responsabile del trattamento è Luca Terrosi, 58100 Grosseto (GR), via Giordania 181/183
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)

 

La Cava, con il suo suggestivo prato tra le rocce e gli ulivi, ospita durante l’estate spettacoli di teatro e danza, concerti e cinema: una ricca programmazione che attira ogni anno grossetani ​e turisti, e che l’ha resa un punto di riferimento per la promozione culturale e l’aggregazione.

Misteriosa di notte, splendete di colori e luci di giorno, la Cava si presta bene ad ospitare anche eventi privati come feste, cerimonie, banchetti, matrimoni.

La Cava di Roselle può offrire ​c​atering per eventi fino a 1000 persone, allestimenti personalizzati, servizi di animazione anche per bambini e organizzazione di spettacoli.

E’ dotata di un’area gioco per i più piccoli, di un ampio parcheggio e di connessione wi-fi gratuita. La Cava è gestita dalla cooperativa Uscita di Sicurezza onlus.

Contattateci per visitare la Cava e conoscere nel dettaglio i nostri servizi. Per informazioni:
Tel.0564/458899 – 348/4800409.

i nostri servizi
Strada Chiarini
Roselle - Grosseto
Tel. 0564/458899
Mob. 348/4800409